Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Voglio ringraziare Baffo e Sim per l'ottima organizzazione di questo bellissimo raid appena concluso. Devo dire che pioggia a parte mi sono divertito molto e su strade veramente fantastiche. Ottima la compagnia come sempre e location all'altezza. Bravi. È stato per me un 50° da ricordare. Saluti a tutti e al prossimo! 

Inviato

ringraziamo gli organizzatori per i percorsi scelti tutto bello, un ringraziamento particolare va ad aquila randagia e cupolone che ci hanno accompagnato fino a firenze ; ciao baffo, riprenditi presto e ciao sim.

Inviato

Organizzazione baffo sempre al top, io ero solo l apripista (ho voluto aggiungere solo il passo carnevale e il passo sambuca che e' il mio preferito). Volevo fare un grazie particolare a Fabio detto Stoppa che e' stato l unico fiorentino a terminare il raid e si e' rivelato uno staffettista di livello..quando non si perde

Inviato
1 ora fa, simsalavesp ha scritto:

Organizzazione baffo sempre al top, io ero solo l apripista (ho voluto aggiungere solo il passo carnevale e il passo sambuca che e' il mio preferito). Volevo fare un grazie particolare a Fabio detto Stoppa che e' stato l unico fiorentino a terminare il raid e si e' rivelato uno staffettista di livello..quando non si perde

Stoppa, baffo e te.....gli unici fiorentini.....

Inviato
51 minuti fa, jaco63 ha scritto:

Gran bel Raid Grazie a tutti Maledetti raider .

E un grazie particolare a Giorgia per la compagnia 😘😘😘 al Lumbraid avevo Tronky come passeggero.😨😨😨

vedi gli amici.....

Inviato

Raid vol sempre al top!...pure la pioggia al top..😅

Un grazie al baffo e al suo staff per averci regalato una grande occasione per stare insieme e godere dei meravigliosi paesaggi appenninici.

Ho pure guadagnato la mia toppa da caricato... diversamente da quello che riporta il mio raid non era affatto finito...😂😂😂

Inviato

anch'io voglio ringraziare il baffo (che ho avuto il piacere di conoscere)e sim che ci hanno regalato due splendide giornate

con uno splendido percorso incorniciato dalla simpatia dei rider vespaonline

spero di rivedervi presto

stoppa la staffetta.

• Thanks 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...