Paolo Lorefice Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 (modificato) Ciao sono nuovo del forum e volevo farmi un blocco un po' più serio di quello attuale, ora io monto: 102 polini, carter raccordati, carburatore delľorto 19, rapporti 24/72 DD cif, polini a banana La mia prossima configurazione è: Campana 27/69 DD cif, Marmitta proma, Carburatore 24 delľorto, Dischi frizione newfren e molla, Allargare i carter, Albero motore mazzuchelli atm186 cono 20, Accensione vmc cono 20, Sono in confusione per il gruppo termico non so se mettere il 130 polini racing o il 130dr, ovviamente entrambi P&P PS:anche perché sulla vespa ćè il peso e vorrei sia ripresa che allungo. Grazie a tutti in anticipo Modificato 12 Settembre 2019 da Paolo Lorefice Cita
Gianpaolo Gori Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Inviato 14 Settembre 2019 Buongiorno, io con la stessa configurazione tua, ad eccezione dell'albero cono 20, monto un 19 con accensione parmakit, ho optato per un dr e mi trovo benissimo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini