Giacolupin Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Qualcuno saprebbe dirmi se x ffettuare il passaggio di proprietà bisogna andare assolutamente dal notaio o se si può fare in altrimodi meno costosi???al Pra si può fare??? Grazie ciao Cita
ilMichi Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Devi andare sia al pra che dal notaio. Cita
GiPiRat Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Devi andare dal notaio a fare l'atto di vendita (la dfirma del venditore dev'essere autenticata) e al PRA per formalizzare il passaggio di proprietà . Poi andrai alla motorizzazione per l'aggiornamento del libretto. In alcune sedi di PRA e Motorizzazione c'è lo "sportello unico" al quale si possono fare tutte le pratiche senza andare in entrambi gli uffici. Ciao, Gino Cita
Giacolupin Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 ma puù o meno quanto è il costo totale delle operazioni???? Cita
GiPiRat Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Vedi qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=1439&highlight=faidate Ciao, Gino Cita
Giacolupin Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 io probabilmente comprerò un'et3 con tutti i documenti in regola.Come dovrei fare allora x farla diventare mia senza perdere troppo tempo e soldi allora??? Cita
GiPiRat Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Nel post che ti ho indicato sopra mi sembrava che fosse tutto chiaro, altrimenti, prova qui: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=passaggioproprietacomefaresta#1705 Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini