Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti.
Sono Paolo, abito in provincia di Treviso e mi sono ritrovato praticamente in regalo un metro cubo di pezzi che una volta riassemblati dovrebbero tornare ad essere un PX125E del 1983. Motivo per cui mi sto assorbendo tutte le 'dritte' che sto trovando si questo forum,  per le quali vi ringrazio.
Vado al dunque: Parafango, nasello e coprimanubrio sono da sostituire, pezzi che andranno riverniciati con la scocca. Non vorrei trovarmi fra le mani plasticoni approssimativi o pezzi di latta, potete consigliarmi marche di qualità o un rivenditore affidabile in zona Treviso/Padova?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Quello, poi c'è lavespadue, 10pollici, sip... tutti negozi on line.. poi c'è ebay...insomma ce ne sono parecchi di negozi virtuali.. fatti un elenco delle cose che ti servono e se ci perdi qualche ora nelle varie comparazioni riuscirai a reperire tutti i pezzi. Discorso qualità: si trova di tutto.. dalla cineseria più' pessima a pezzi originali Piaggio, dipende da quanto sei disposto a spendere. Se non hai fretta ci sono pure i vari mercatini (quando riapriranno, se riapriranno) dove puoi trovare roba originale usata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta sollecita.  Ho già trovato coprimanubrio e nasello originali, sono un po' cari ma almeno saranno perfetti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo...