Vai al contenuto

Mi presento


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.
Sono Paolo, abito in provincia di Treviso e mi sono ritrovato praticamente in regalo un metro cubo di pezzi che una volta riassemblati dovrebbero tornare ad essere un PX125E del 1983. Motivo per cui mi sto assorbendo tutte le 'dritte' che sto trovando si questo forum,  per le quali vi ringrazio.
Vado al dunque: Parafango, nasello e coprimanubrio sono da sostituire, pezzi che andranno riverniciati con la scocca. Non vorrei trovarmi fra le mani plasticoni approssimativi o pezzi di latta, potete consigliarmi marche di qualità o un rivenditore affidabile in zona Treviso/Padova?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello, poi c'è lavespadue, 10pollici, sip... tutti negozi on line.. poi c'è ebay...insomma ce ne sono parecchi di negozi virtuali.. fatti un elenco delle cose che ti servono e se ci perdi qualche ora nelle varie comparazioni riuscirai a reperire tutti i pezzi. Discorso qualità: si trova di tutto.. dalla cineseria più' pessima a pezzi originali Piaggio, dipende da quanto sei disposto a spendere. Se non hai fretta ci sono pure i vari mercatini (quando riapriranno, se riapriranno) dove puoi trovare roba originale usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...