Vai al contenuto

commutatore, collegamento fili


Pietro santoro

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho appena finito di restaurare una vespa 150 gl del 1964, mi resta il problema di collegare i fili dietro il commutatore (chi mi ha fornito il nuovo cablaggio mi ha allegato uno schema che non si legge), potreste aiutarmi scrivendo i fili per colore ai rispettivi numeri che si trovano dietro il commutatore. la mia mail è      lorizzonte1@libero.it oppure cortesemente anche delle foto di come vanno collegati. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie, gentilissimo. Lo avevo trovato su internet solo che i colori del mio impianto sono diversi, non c’è azzurro e rosa e ci sono due gialli, due verdi, marrone, rosso, viola, bianco e nero. 
dal clacson vengono 1 verde e 1 bianco 

dal faro nero, viola, giallo e marrone 

Dallo stop nero, blu e giallo

Dal contakm c’è un blu che si collega al giallo del faro

Gentilmente se riesci a dirmi come collegarli mi faresti un grosso favore. Nel mio paesino non ci sono meccanici e quelli dei paesi vicini li sto pregando da un mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...