Chiara Ladafi Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 Ciao a tutti sono nuova del forum, ho una Vespa Px E anno 1978 cc 198 completamente da restaurare. Probabilmente è stata radiata perche l'aveva nonno in cantina. Vorrei venderla e non ho idea del valore. Se mando foto del libretto, complementare e targa potete aiutarmi a farmi un'idea? Grazie baci Chiara Cita
Alevespa Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 Ciao, più che dei documenti ( di cui ti sconsiglio la pubblicaizone in rete) dovresti postare foto della vespa per capirne lo stato. Per verificare la radiazione, puoi rivolgerti ad un'agenzia oppure fare la visura on line Cita
clafo Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 Ciao, si confermo quanto già scritto. Fai fare una visura in una agenzia pratiche automobilistiche per sapere con certezza la sorte burocratica, e poi metti un po' di foto della vespa. Se puoi una ogni lato (se preferisci coprendo il numero di targa). Ciao. Clafo. Cita
Chiara Ladafi Inviato 30 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2020 Grazie ragazzi. Faro la visura e poi posterò le foto. La Vespa è rovinata il telaio un po marcio. Il motore non va Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini