Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve forum! Avete consigli per carburare la mia 50 Special? Sono giorni che non arrivo a conclusioni certe. Partiamo dal fatto che ho revisionato blocco motore, carburatore, chiuso tutto con dinamometrica tranne che il cilindro al carter purtroppo, comunque questa è la mia "configurazione" :

G.T :50 cc originale,sicuramente un po' spompato. (aspetto inverno per rettifica) 

Marmitta: padellino Sito nuovo. (non Plus). 

Candela nuova NGK B6HS

Puntine regolate a 0,4 condensatore nuovo. 

Anticipo 19°. 

Getto Min :38

 Con il getto Max originale 51 e vite miscela-aria svitata di 1 giro e 1/2 la vespa rimaneva accelerata in folle e tendeva a salire di giri da sola,e il minimo molto instabile.Pare quasi aspirasse aria.

Ho raggiunto una situazione accettabile con getto Max 54 e vite miscela-aria svitata di 3 giri, meglio 3 e qualcosa! il minimo è sempre un po' instabile a volte si ingolfa, in salita tira meno e in rilascio spernacchia un po',la candela è sul nocciola andante dopo una tirata e spegnimento in corsa ma sembra quasi chiedere un getto max più grande. 

Possibile che gli serva tutto questo apporto di miscela rimanendo sempre un po' instabile? Ho il dubbio che qualcosa non vada. Grazie anticipate per eventuali risposte. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...