Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

da poco ho acquistato un PX200e del 1983 telaio VSX1T, dopo varie prove noto che in quarta oltre i 60 orari la quarta marcia scappa, dopo un cambio olio (il vecchio uscito nerissimo e poco viscoso ma senza tracce di limature), su consiglio di un rivenditore di componenti piaggio acquisto un repsol transmission 10w40, adesso per farla breve la 4 sfriziona sempre oltre i 60, ovvero esce e rientra, il motore dovrebbe avere sulle spalle sui 6000km cosa di cui ovviamente non posso essere certo al 100%. Secondo voi cosa potrebbe causare il problema oltre ovviamente l'olio che non è certamente un sae30? Grazie mille. 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Sicuramente c'è da cambiare la crociera.

Prima verifica che non ci siano interferenze nei cavi, sia al selettore che al manubrio che in genere il cambio comincia a saltare la 3 con la crociera usurata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...