Vai al contenuto

Vespa per novizio


wisla121

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premetto che non ho mai guidato una vespa, mi piacciono da sempre ed è giunto il momento di averne una.

Su che modello dovrei orientarmi? Preferirei 125 per questioni di patente, non intendo usarla tutti i giorni, principalmente nei weekend.

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, hai mai guidato una vespa?

Che budget hai?

Se vuoi spendere “poco” (o meglio dire meno) andrei di px che se ne trovano a che a 2.000€ o qualcosa sotto se vuoi la vespa più bella del mondo (secondo me ovvio) prenderei un ET3 ma li i prezzi son da di fuori di testa, de hai molta fortuna si trovano da 3.500/4.000€ ma sono moooooooolto rare a questa cifra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il px è un pelino più grosso e meno maneggevole della primavera/et3 ma frena meglio e ha le ruote un pelo più grandi che fanno sempre comodo.

Con quella cifra credo che troverai dei px messi bene, io prenderei quello. Magari se non sei 1,90m tocchi un po’ male a terra (io sono 1,76 e col px che è più largo/alto/sella più larga, ma sopratutto abituato all’et3, non tocco benissimo in terra ma con una gamba sola da un lato si tocca bene) rimane un mezzo facile la vespa, vibra parecchio, non frena, tende a destra, va piano ma a anche dei difetti 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...