vespista96 Inviato 17 Settembre 2020 Segnala Inviato 17 Settembre 2020 Buongiorno a tutti ragazzi, come da titolo praticamente prima di fare un passaggio il proprietario si è accorto di non avere il foglio complementare, ha solo la copia, ora ha fatto la denuncia di smarrimento, voi ora sapete quanto ci vuole prima che venga rilasciato quello nuovo? O viene registrato digitalmente? Perde valore il mezzo? Sono un po' ignorante purtroppo... grazie a tutti Cita
pelle Inviato 17 Settembre 2020 Segnala Inviato 17 Settembre 2020 Per le tempistiche dipende dalla motorizzazione. Per il valore dipende da chi compra, per quanto mi riguarda è un semplice pezzo di carta, per tanti è la stele di rosetta. Cita
vespista96 Inviato 17 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2020 1 ora fa, pelle ha scritto: Per le tempistiche dipende dalla motorizzazione. Per il valore dipende da chi compra, per quanto mi riguarda è un semplice pezzo di carta, per tanti è la stele di rosetta. Grazie per la risposta, io sapevo che ad ogni passaggio il foglio completamente che ora è il certificato di proprietà viene modificato o addirittura registrato digitalmente e quindi diventa imperdibile, per la motorizzazione adesso chissà quanto ci vuole... Cita
pelle Inviato 18 Settembre 2020 Segnala Inviato 18 Settembre 2020 Si, adesso i CDP lì rilasciano digitali, in pratica ti danno un codice e con quello scarichi il PDF. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini