Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Non ho trovato una discussione per presentarmi e lo faccio qui.

Salve a tutti ho da poco acquistato una vespa, prima vi leggevo in modalità guest e dopo i vostri consigli o proceduto alla acquisto. Ho preferito una vespa perché avevo bisogno di un mezzo affidabile, attratto dalla sua storia e dopo anni che non guido un mezzo maneggevole e non troppo veloce. Utile per le girate d' estate godendo in toscana di fantastici paesaggi. Ne approfitterò nel periodo invernale per fare un po' di manutenzione.

Ho acquistato una vespa mypx 150 del 2005. Pagata 2000€ con 22000 km all attivo. Dovrebbe essere quella catalitica se non ho capito male.

Vi scriverò per alcune cose che devo verificare,  consigli su cosa fare dopo 3 anni di inattività come manutenzione.

La luce posteriore di posizione si è fulminata che la lampadina devo comprare? Non ho il libretto di uso e manutenzione che vorrei comprare.

Insomma fatemi sapere,

 

Successivamente ad una bella pulita vi posterò qualche foto.

Modificato da GianluigiPi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...