Scohot Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Sabato 15 e Domenica 16 ci sarà la mostra scambio ad Arezzo e visto che è a calendario Vespa Club Italia volevo sapere se qualcuno di VOL partecipava all'evento. La nosta connque è anche un'occasione per farsi un bel giretto nel Chianti!!! Io e Jaco andiamo sicuramente, e abbiamo gia fissato il road map: Livorno - Rosignano - Volterra - Colle Val D'Elsa - Castellina in Chianti - Rada in Chianti - Montevarchi - Arezzo. E' ora di ricominciare a stare un po' in sella! Se qualcuno si vuole aggragare ci faccia sapere! Cita
Gero Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 io ho intenzione di andare ma in treno la vespa l ho fuori uso!!!dove posso trovare info su tale evento? Cita
mikired Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 io andrò a quella a grosseto anche se non sara un gran chè riepstto a quella a arezzo.. ma voi come c'anadate in macchina o in vespa? Cita
Scohot Inviato 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 E' ora di ricominciare a stare un po' in sella!! Secondo te!!!??? Cita
mikired Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 beh l'itinerario merita perecchio specialmente la zona valdarno e chianti io non vengo perchè nel primo pomeriggio scappo a firenze e la mattina mi sparo la mostra scambio a grosseto. casomai ci vado domenica ma è difficile non so se mi potresti fare un favore scohot mi ci guarderesti se vendono un copritesta per una 50 con scudetto piaggio rettangolare nuovo? perchè usato ce l'ho già anche un blocco di una 50N eheheheh no scherzo Cita
zak61 Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Anch'io e Maur8 presenti, sabato mattina ... ma in macchina Nebbia permettendo e sperando di trovare la mostra scambio ... Cita
Jaco Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato 15 Gennaio 2005 DAAAAAAAIIIIIIIII!!!!! ACCENDETE LE VESPE E VENITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
er_quaja Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato 15 Gennaio 2005 porca palettaaaa! me so scordatooo! e niente, sto weekend sto in fase manutenzione. peccato perchè era una ottima occasione per andare a trovare il nonno che vive ad arezzo. Cita
lando70 Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato 15 Gennaio 2005 io ho un po di problemucci,,,,,,,,,,,,,,,, pero se venite ci vediamo alla merla, Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini