Vai al contenuto

immatricolazione


balbic67

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono venuto in possesso di una vespa 50 faro tondo 3marce dei primi anni 70 e vorrei essere in regola per circolare, ma non avendo più il "librettino" e non essendo mai stata targata mi volevo informare  presso questo forum su cosa occorre e come procedere per la pratica, io ho trovato il numero di telaio V5A1T*18XXXX e numero di motore V5A1M*21XXXX, ho chiamato presso l'agenzia di pratiche e mi ha richiesto il "certificato di omologazione" oppure il numero di omologazione stampato sul telaio.....ora io non ci capisco nulla in quanto ai carabinieri non sono stati esaustivi, in agenzia mi dicono le cose a rate e ogni volta che chiedo informazioni mi danno una versione differente dalla precedente....c'è qualcuno nel forum in grado di rispondermi alla domanda:" Ho una vespa 50 faro tondo 3 marce di cui non sono in possesso dei documenti e vorrei circolare su strada, come devo fare per essere in regola?"

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Innanzi tutto cambia agenzia!!!

Scherzi a parte, ti serve il numero di telaio e se ti hanno chiesto il numero di omologazione, mi pare che nella tua è sempre nel labbro del telaio dovrà appoggia lo sportellino ma non assieme al numero di telaio ma a sinistra, in mezzo ai due gommini di battuta. Ci sarà della vernice sopra e non si vede e credo che se è così devi riuscire a scoprire il numero che l'ingegnere che visionerà la vespa in MCTC lo dovrà leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...