Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono alla vigilia di apprestarmi a sostituire l impianto elettrico della mia P200E del 1981 e ho un dubbio così grande e stupido che non ne vengo fuori:

mi è arrivato giusto oggi il cablaggio comprato online per un px200e .. e sarò anche il più ignorante degli inesperti possibile ma non mi pare proprio faccia al caso mio:

Nella fine che dovrebbe essere quella del cupolino non ha un faston che sia uno!

Inoltre c’è un altro paio di terminali che, a mio parere, non fanno proprio al caso mio..

Ho pure scritto al venditore giusto per assicurarmi di non aver cappellato con il modello (p200e e px200 non sono la stessa cosa ..giusto ?!) ma lui m ha confermato della giusta scelta.

Se prima di smontare tutto per poi ritrovarmi col cablaggio errato qualcuno mi può dare conferma sarebbe oro !  

Questa una foto del cablaggio, ho evidenziato i terminali che mi causano i dubbi.

Grazie in anticipo !

39183A33-B230-46CB-9855-621D3DF3A71C.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...