Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

voglio iscrivere il mio px 150 elestart appena restaurato al Registro Storico fmi, ma la sella che c'è è del 1998, qualle senza spigoli e bucciata.

qual'è la sella che montava in origine? qualche foto?  dove la posso comprare, preferibilmente originale?

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
38 minuti fa, gabriel ha scritto:

voglio iscrivere il mio px 150 elestart appena restaurato al Registro Storico fmi, ma la sella che c'è è del 1998, qualle senza spigoli e bucciata.

qual'è la sella che montava in origine? qualche foto?  dove la posso comprare, preferibilmente originale?

Grazie.

La trovi da qualsiasi ricambista Piaggio e originale.

Inviato

La tua Vespa del1996 è la serie Classica? quella per il 50° anniversario, in colore giallo o verde scuro?

Quella serie li, ha la sella della forma della sella arcobaleno ma colore cuoio.

Ciao. Clafo.

Inviato (modificato)

La sella che ti serve è questa, la classica Arcobaleno. Più squadrata rispetto alle prime serie e con la tramatura sulla seduta e sul fianco. Con telaio in ferro molle, non con fondo in lamiera e imbottitura completamente in schima.

69740_2.JPG.dec9bd68d51d457b057d24d21d6ae88e.JPG69764_2.JPG.6ec212fa246c2b2b0bf15e7338fb4d8c.JPG

https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=3984&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc

PS: se volessi dare via la tua sella 1998, ne sto cercando per la mia vespa del 1998 da iscrivere al registro storico. Grazie.

Ciao. Clafo.

Modificato da clafo
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...