Immortalex Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Buonasera, sono qua per chiedervi il codice colore della mia vespa pk50xl del 1986/1987, di base so che è una tonalità di blu notte, ma non so che codice devo dare al carrozziere, devo fare dei piccoli ritocchi allo sportellino che si è graffiato, e devo comprare la vernice, eventualmente mi sapreste consigliare un sito dove acquistarla? Cita
cera89 Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 Ciao Se devi fare solo dei ritocchi ti consiglio di farla fare a campione portando la vespa dal carrozziere, perché nel corso degli anni la tua vernice invecchiandosi avrà cambiato tono...quindi se fai fare la vernice a codice, facendo i ritocchi noterai la differenza rispetto all'attuale Cita
Immortalex Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 Grazie della risposta, ma ho comprato uno sportellino lato motore, un po più aperto dell'originale pk, e inoltre, dovevo sistemare lo sportellino lato ruota di scorta un po graffiato, comunque per me non è un grosso problema se la vernice è un po più accesa, ho cercato ovunque il codice colore, ma non lo trovo quello più vicino al mio è questo hex: #003a70 Cita
SpecialElite Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 Ciao,concordo con cera89 per far fare il colore a campione in questo caso, nel frattempo, visto che anche io sono in cerca di colori per Pk XL ti allego i codici che sono riuscito a trovare e una foto presa da VOL di colore Blu Spazio che sembra simile al tuo(..spero non me ne voglia l'utente di VOL a cui ho preso la foto).. Ripeto però che da campione andresti sul sicuro. Buona serata Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4 5
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filo dell'acceleratore non torna
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini