Vai al contenuto

Colore vespa


Messaggi raccomandati

Buonasera, sono qua per chiedervi il codice colore della mia vespa pk50xl del 1986/1987, di base so che è una tonalità di blu notte, ma non so che codice devo dare al carrozziere, devo fare dei piccoli ritocchi allo sportellino che si è graffiato, e devo comprare la vernice, eventualmente mi sapreste consigliare un sito dove acquistarla? 

Screenshot_2020-12-09-19-22-07-415_com.miui.gallery.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao

Se devi fare solo dei ritocchi ti consiglio di farla fare a campione portando la vespa dal carrozziere, perché nel corso degli anni la tua vernice invecchiandosi avrà cambiato tono...quindi se fai fare la vernice a codice, facendo i ritocchi noterai la differenza rispetto all'attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, ma ho comprato uno sportellino lato motore, un po più aperto dell'originale pk, e inoltre, dovevo sistemare lo sportellino lato ruota di scorta un po graffiato, comunque per me non è un grosso problema se la vernice è un po più accesa, ho cercato ovunque il codice colore, ma non lo trovo quello più vicino al mio è questo hex: #003a70

IMG_20201210_185359.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,concordo con cera89 per far fare il colore a campione in questo caso, nel frattempo, visto che anche io sono in cerca di colori per Pk XL ti allego i codici che sono riuscito a trovare e una foto presa da VOL di colore Blu Spazio che sembra simile al tuo(..spero non me ne voglia l'utente di VOL a cui ho preso la foto).. Ripeto però che da campione andresti sul sicuro. Buona serata

IMG_20201210_195721.jpg

IMG_20201210_200054.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...