Vai al contenuto

Placca in metallo Vespa Club d'Italia


Messaggi raccomandati

Ciao amici!

Sono ancora qui un altra volta per chiedervi un parere/consiglio.

Mi sono appena iscritto ad un vespaclub, e mi hanno dato tutti i gadget annessi. 

Tra questi c'è la placca in metallo del Vespa Club d'Italia. Voi cosa ne avete fatto? Io pensavo di attaccarla allo scudo del mio PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao! 

 

L'hanno data anche a me, ma non l'ho mai attaccata da nessuna parte,

in primis perché se è come la mia, devi forare e sinceramente non me la sento di farlo.

 

Successivamente, a distanza di tempo, non ho ancora trovato un posto adatto dove metterla e dove possa fare la sua bella figura,

anche se di per sé non sarebbe neanche bruttissima come placca...

 

Ciao

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fede97PX ha scritto:

Ciao! 

 

L'hanno data anche a me, ma non l'ho mai attaccata da nessuna parte,

in primis perché se è come la mia, devi forare e sinceramente non me la sento di farlo.

 

Successivamente, a distanza di tempo, non ho ancora trovato un posto adatto dove metterla...

La mia non ha perni o cose del genere dove bisogna forare. Pensavo di attaccarla allo scudo con del biadesivo bello forte, però ho paura che venga via con le vibrazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...