Vai al contenuto

Immatricolazione vespa Svizzera


Antonio78

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti i membri del  gruppo,  scrivo per avere delucidazioni riguardo alla documentazione necessaria  per poter immatricolare una vespa pk 125xl  acquistata in Svizzera.  Io al momento sono in possesso  del libretto svizzero  , che ovviamente  ho fatto annullare, e dell'atto di vendita fatto in scrittura privata tra il venditore e  me. Cosa mi serve per procedere alla reimmatricolazione ?  A Quanto ammonta la spesa per fare il tutto ? Grazie a chi può  darmi una mano a capire come muovermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Il 15/7/2021 in 23:02 , Antonio78 ha scritto:

All'agenzia del mio paese mi hanno chiesto 600€ e sinceramente mi sembra un po' caro visto che su Internet ho letto che il prezzo varia da 300 a 400€

Le agenzie si sa, ci mettono il carico, prova a farti fare un preventivo da un'altra agenzia se non vuoi infilarti in beghe burocratiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...