Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari ragazzi,

vorrei sottoporvi un quesito. La mia vespa px 150 monta accensione elettroniva ducati. Uso miscela al 3%. con candele champion della casa piaggio. Che distanza devono avere gli elettrodi per il buon funzionamento? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...

Grazie Dart, i meccanici che ho consultato mi dicono che la benzina verde è molto secca quasi un diluente e quindi va aumentato l'olio rispetto alla rossa di una volta. Sinceramente ho paura di grippare. Ammetto la mia ignoranza in fatto di meccanica vespista e devo dire che i meccanici a cui mi sono rivolto hanno solo danneggiato la moto e succhiato soldi. Come cantava Venditti:"In questo mondo di ladri......." Grazie ancora. Se hai consigli, sono ben accetti. Buona giornata.

PS: Scusa il ritardo, non mi sono accorto della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...