Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, sono nuovo ed innanzitutto ringrazio per l'opportunità avuta nell'accettarmi l'iscrizione e nel contempo saluto tutti.   😀

Chiedo scusa se sto usando la sezione sbagliata, non me ne vogliate, imparerò con il tempo ma ditemi se sbaglio qualcosa.

Ho da porre una domanda, poichè vorrei acquistare una vespa PX 150 anni '80, da ristrutturare completamente un pò per diletto ed un pò per nostalgia della mia giovinezza.

Posto che sono di Milano città, una volta ristrutturato completamente una vespa 150 e fatta ritornare allo splendore di un mezzo nuovo da vetrina, una volta iscritta al registro moto storiche,

posso utilizzarla senza limitazioni (euro 1 ... 2 ... 3 ecc.) o sono soggetto a qualche limitazione ?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Gianluca  

Modificato da Gianluca_67
Vorrei le notifiche alle risposte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...