Gianluca_67 Inviato 18 Agosto 2021 Segnala Inviato 18 Agosto 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, sono nuovo ed innanzitutto ringrazio per l'opportunità avuta nell'accettarmi l'iscrizione e nel contempo saluto tutti. 😀 Chiedo scusa se sto usando la sezione sbagliata, non me ne vogliate, imparerò con il tempo ma ditemi se sbaglio qualcosa. Ho da porre una domanda, poichè vorrei acquistare una vespa PX 150 anni '80, da ristrutturare completamente un pò per diletto ed un pò per nostalgia della mia giovinezza. Posto che sono di Milano città, una volta ristrutturato completamente una vespa 150 e fatta ritornare allo splendore di un mezzo nuovo da vetrina, una volta iscritta al registro moto storiche, posso utilizzarla senza limitazioni (euro 1 ... 2 ... 3 ecc.) o sono soggetto a qualche limitazione ? Grazie anticipatamente per le risposte. Gianluca Modificato 18 Agosto 2021 da Gianluca_67 Vorrei le notifiche alle risposte Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini