Vai al contenuto

Freccie Vespa PX non funzionano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici vespisti. Ho appena finito di restaurare il mio PX 125 E prima serie, e ho un grosso problema con le freccie...

In pratica, quando dal devio luci metto la freccia a sinistra, si accende solo la freccia anteriore sinistra ad intermittenza rapida (lampadine, cablaggio e contatti dei cavi freccia sul cofano laterale posteriore destro OK).

Quando metto la freccia destra...., si accende fissa solo la freccia posteriore destra e la spia del "cruscotto" si accende solo per una frazione di secondo e poi resta spenta.

Vi prego aiutatemi, non so più da che parte girarmi.

Prima del restauro le frecce funzionavano perfettamente e sopratutto i cablaggi e tutti i fili sono gli stessi del pre-restauro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Controlla tutte le masse, è un problema ricorrente dopo il restauro perchè la vernice impedisce la massa al telaio.

In particolare, ma non solo, per le frecce anteriori la massa sulla vite del corpo freccia dentro al bauletto, per le posteriori devi controllare e la massa delle frecce, e il contatto del perno della pancia sia sotto la sebatoio sia dentro alla sede perna (se non è stata smontata, inoltre controlla anche la punta del perno che non abbia vernice sopra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...