Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ciao 1 bisio potresti darmi l'indirizzo del tuo sabbiatore?

io sono a 40 minuti da lecco

e risparmierei quesi un 100 euro...

ciao e grazie

ANto

PREMETAL Sala (CalolzioCorte)

Cerca su pagine gialle o bianche....l'indirizzo non lo trovo...digli che haiu già amiuci che hanno fatto fare vespe a loro e che si sn trovati bene!

Dovrebbero prendersi bene!

PS

MA un giro con il Vespa Club Lecco? Domenica 1 siamo in giro....ieri sera ho visto nember in giro per lecco con l'ex vespa di mio cugino diventata verde! Lavoro fatto bene!

Inviato

siamo quasi a fine sverniciatura.....che lavoro!!!!!la prossima volta dal sabbiatore!!!

ieri ho comprato il parafango anteriore e mi sono informato da un rivenditore di zona per i pezzi.....

pr quanto riguarda la parte meccanica cosa mi consigliate di cambiare tenendo presente che non posso spendere molto?

in genere cosa si sostituisce?

il motore andava bene....

grazie

cicciopaolo

• 7 anni dopo...
Inviato

Ormai non caccidentio più. ..Ma finalmente ce l'ho fatta. ..non come avrei voluto visto che alla fine mi sono fatto aiutare ....però è finita ed è bellissima...

Perciò ho voluto condividere con voi questa grande soddisfazione ringraziandovi per la spinta iniziale che mi avete dato nel 2009:/....accidenti quanti anni....

Inviato

io sto a baggiano provincia di pistoia..

e ho la fortuna di avere un negozio qui vicini...ad altopascio che ha praticamente tutto a prezzi che trovi su internet...

poi quello che manca sul web...senza problemi,,,

• 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...