1bisio Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 ciao 1 bisio potresti darmi l'indirizzo del tuo sabbiatore?io sono a 40 minuti da lecco e risparmierei quesi un 100 euro... ciao e grazie ANto PREMETAL Sala (CalolzioCorte) Cerca su pagine gialle o bianche....l'indirizzo non lo trovo...digli che haiu già amiuci che hanno fatto fare vespe a loro e che si sn trovati bene! Dovrebbero prendersi bene! PS MA un giro con il Vespa Club Lecco? Domenica 1 siamo in giro....ieri sera ho visto nember in giro per lecco con l'ex vespa di mio cugino diventata verde! Lavoro fatto bene! Cita
carbone Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 1 febbraio? io sono immerso negli esami il 4 ne ho uno non vedo l'ora di liberarmi e abbandonare il politecnico... ti irngrazio x la dritta ciao ANto Cita
cicciopaolo Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 siamo quasi a fine sverniciatura.....che lavoro!!!!!la prossima volta dal sabbiatore!!! ieri ho comprato il parafango anteriore e mi sono informato da un rivenditore di zona per i pezzi..... pr quanto riguarda la parte meccanica cosa mi consigliate di cambiare tenendo presente che non posso spendere molto? in genere cosa si sostituisce? il motore andava bene.... grazie cicciopaolo Cita
cicciopaolo Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Ormai non caccidentio più. ..Ma finalmente ce l'ho fatta. ..non come avrei voluto visto che alla fine mi sono fatto aiutare ....però è finita ed è bellissima... Perciò ho voluto condividere con voi questa grande soddisfazione ringraziandovi per la spinta iniziale che mi avete dato nel 2009....accidenti quanti anni.... Cita
giullio Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 dove compri i pezzi ? io sto restaurando una 50 special e non so proprio dove comprare i pezzi, perchè il solito negozio per acquisti numerosi è caro. Cita
cicciopaolo Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 io sto a baggiano provincia di pistoia.. e ho la fortuna di avere un negozio qui vicini...ad altopascio che ha praticamente tutto a prezzi che trovi su internet... poi quello che manca sul web...senza problemi,,, Cita
1bisio Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 @cicciopaolo Complimenti per il restauro!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini