Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao 1 bisio potresti darmi l'indirizzo del tuo sabbiatore?

io sono a 40 minuti da lecco

e risparmierei quesi un 100 euro...

ciao e grazie

ANto

PREMETAL Sala (CalolzioCorte)

Cerca su pagine gialle o bianche....l'indirizzo non lo trovo...digli che haiu già amiuci che hanno fatto fare vespe a loro e che si sn trovati bene!

Dovrebbero prendersi bene!

PS

MA un giro con il Vespa Club Lecco? Domenica 1 siamo in giro....ieri sera ho visto nember in giro per lecco con l'ex vespa di mio cugino diventata verde! Lavoro fatto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siamo quasi a fine sverniciatura.....che lavoro!!!!!la prossima volta dal sabbiatore!!!

ieri ho comprato il parafango anteriore e mi sono informato da un rivenditore di zona per i pezzi.....

pr quanto riguarda la parte meccanica cosa mi consigliate di cambiare tenendo presente che non posso spendere molto?

in genere cosa si sostituisce?

il motore andava bene....

grazie

cicciopaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Ormai non caccidentio più. ..Ma finalmente ce l'ho fatta. ..non come avrei voluto visto che alla fine mi sono fatto aiutare ....però è finita ed è bellissima...

Perciò ho voluto condividere con voi questa grande soddisfazione ringraziandovi per la spinta iniziale che mi avete dato nel 2009:/....accidenti quanti anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...