Vai al contenuto

elaborazione vespa pk 50s


Messaggi raccomandati

 

Ciao. Se fai il lavoro da te, bastano, altrimenti direi di no.

Vedi in rete quanto costano un gruppo termico 130 (direi Polini), un 24 con collettore,  un albero anticipato, kit cuscinetti di banco frizione rinforzata, crocera, paraoli, rocchetto avviamento. Quasto è il minimo. Se poi vuoi an he lavorare i carter...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti,

Possiedo una vespa PK 50S che circa 10 anni fa ho restaurato completamente di carrozzeria.  Ora vorrei ritoccare anche il motore, attualmente, stando a quanto mi disse un meccanico, monta un 75 (non so che marca) e riesce a fare a stento i 60km/h. 

Io volevo fargli un elaborazione soft, che mi permetta di raggiungere 80km/h e soprattutto che riesca ad affrontare le salite senza troppa difficoltà. (Abito in montagna), premesso che sono totalmente a digiuno nel mondo delle 2 ruote che  kit mi consigliate?  Con 7-800€ incluso manodopera si riesce?

Grazie a tutti per l'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...