Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho smontato il px per sistemarlo in generale. Penso di mettergli un 177 Malossi e sistemare travasi albero ecc. (In passato era già stato montato un 177 da un parente)

Ho visto l’aspirazione e è molto più grande dell’ SI20 che monta ora. È normale? Può essere la causa di vuoti che faceva alcune volte? E come posso sistemare? Conviene che con il 177 metto un carburatore più grosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
7 minuti fa, Dart ha scritto:

Cmq devi guardare la scatola, non il carburatore, sotto deve combaciare con la valvola sul carter, sopra con il foro dal carburatore

La scatola combacia con il carburatore ma il buco nel carter è più grande… è normale che sia così? O quali sono le conseguenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...