Vai al contenuto

Carburatore VBB 20-17C


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

Ho un problema che magari qualcuno di voi ne è a conoscenza, io invece ci sto uscendo pazzo ...

 

 

Un colpo, parte, perfetta.. al passaggio tra gli alti ed i bassi tartaglia da far paura, ogni tanto sembra passare questo muro ma se accellero è come la sensazione che "tira indietro".

Se tiro l'aria ho come la sensazione che vada meglio.

Pulito completamente carburatore (era gia' pulito), controllato rubinetto benzina ( ne arriva) .

Il minimo lo tiene egregiamente ed è utilizzabile fino ai medi giri senza alcun problema.

Restaurata totalmente Inverno 2021.

2022 andava bene.

2023 non ne vuole sapere.

 

Avevo revisionato totalmente il motore in conformazione originale, fatto anche statore bobina, insomma tutto tutto.

 

Mi sorge un dubbio.. il coperchio sopra i getti che funzionalita' ha? 

 

 

Sotto un video/audio ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti,

aggiornamento.

Comprato carburatore SPACO, montato ma si è rivelato una ciofeca.

Cosi' ho preso un kit guarnizioni completo, un galleggiante, uno spillo .

Poi su Ebay ho trovato il solo corpo del carburatore originale 20-17C ,  faccio per montare ma le viti da m4 che tengono il coperchio galleggiante sono spanate (ecco il motivo della vendita) .

Cosi' le filetto M5 e metto 2 prigionieri, monto tutto tenendo il comando aria, la ghigliottina con coperchio ed i getti vecchi.

 

La Vespa funziona Regolarmente ! 

 

Ciao a tutti !!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...