Davide0033 Inviato 28 Luglio 2023 Segnala Inviato 28 Luglio 2023 Buona sera, mi chiamo Davide e posseggo una vespa pk 50s del '84 (un gioellino, mai un problema, solo molto tranquilla), con 7400 chilometri circa. mio padre (come già scritto in un'altro post) possiede una 125 primavera del '79 da quando era 16enne (con circa 23k chilometri). ah, la primavera ora va che è una meraviglia, mettero un commento di update sul post dedicato devo essere sincero questo è un bellissimo forum pieno di contenuti e di persone pronte ad aiutare 1 Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Agosto 2023 Segnala Inviato 9 Agosto 2023 Il 28/7/2023 at 23:44, Davide0033 ha scritto: devo essere sincero questo è un bellissimo forum pieno di contenuti e di persone pronte ad aiutare Grazie e benvenuto! Cita
macchianera83 Inviato 16 Settembre 2023 Segnala Inviato 16 Settembre 2023 Il 28/7/2023 at 23:44, Davide0033 ha scritto: Buona sera, mi chiamo Davide e posseggo una vespa pk 50s del '84 (un gioellino, mai un problema, solo molto tranquilla), con 7400 chilometri circa. mio padre (come già scritto in un'altro post) possiede una 125 primavera del '79 da quando era 16enne (con circa 23k chilometri). ah, la primavera ora va che è una meraviglia, mettero un commento di update sul post dedicato devo essere sincero questo è un bellissimo forum pieno di contenuti e di persone pronte ad aiutare Benvenuto e buona Vespa!!! La Primavera è tra i modelli più ricercati ed apprezzati, anche ai tempi di tuo papà veniva preferita dai giovani rispetto alle 125 telaio "grande" (GT, GTR, TS). A me personalmente piacciono molto le PK, sono state poco capite ed apprezzate rispetto alle serie precedenti, ma hanno ottima frenata, linea gradevole e ottima versatilità. Scrivo ciò che ho risposto ad un altro vespista del nostro forum: un amico del Vespa Club Lecco gira l'Italia in PK 50, quindi puoi andar fiero della tua piccolina! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini