Vai al contenuto

Buona sera, mi presento


Messaggi raccomandati

Buona sera, mi chiamo Davide e posseggo una vespa pk 50s del '84 (un gioellino, mai un problema, solo molto tranquilla), con 7400 chilometri circa.

mio padre (come già scritto in un'altro post) possiede una 125 primavera del '79 da quando era 16enne (con circa 23k chilometri).

 

ah, la primavera ora va che è una meraviglia, mettero un commento di update sul post dedicato

devo essere sincero questo è un bellissimo forum pieno di contenuti e di persone pronte ad aiutare

 

20230728_205101.jpg

knqiazgeqt991.png

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 28/7/2023 at 23:44, Davide0033 ha scritto:

Buona sera, mi chiamo Davide e posseggo una vespa pk 50s del '84 (un gioellino, mai un problema, solo molto tranquilla), con 7400 chilometri circa.

mio padre (come già scritto in un'altro post) possiede una 125 primavera del '79 da quando era 16enne (con circa 23k chilometri).

 

ah, la primavera ora va che è una meraviglia, mettero un commento di update sul post dedicato

devo essere sincero questo è un bellissimo forum pieno di contenuti e di persone pronte ad aiutare

 

20230728_205101.jpg

knqiazgeqt991.png

Benvenuto e buona Vespa!!!

La Primavera è tra i modelli più ricercati ed apprezzati, anche ai tempi di tuo papà veniva preferita dai giovani rispetto alle 125 telaio "grande" (GT, GTR, TS).

A me personalmente piacciono molto le PK, sono state poco capite ed apprezzate rispetto alle serie precedenti, ma hanno ottima frenata, linea gradevole e ottima versatilità. Scrivo ciò che ho risposto ad un altro vespista del nostro forum: un amico del Vespa Club Lecco gira l'Italia in PK 50, quindi puoi andar fiero della tua piccolina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...