Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, ho acquistato online un impianto elettrico per la mia pk50. Online c'era scritto che era per accensione ducati, attualmente io ho sul motore una centralina nuova della cif. Purtroppo era l'unico impianto elettrico che ho trovato per la mia vespa e l'ho acquistato comunque. voi dite che è ugualmente compatibile o devo cambiare centralina?

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La centralina è compatibile con l'impianto elettrico originale della tua Vespa e con qualunque impianto elettrico compatibile con quello originale. Solo tu sai se hai comprato un impianto compatibile con il modello di Vespa che possiedi, se l'impianto è compatibile  la centralina che hai non è un problema, essendo uguale alla Ducati.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...