Vai al contenuto

" le infinite strade della vespa" by Lorenzo Franchini


Messaggi raccomandati

Approfittando di un giorno festivo con un tempo infame, ho iniziato e finito il suddetto libro di Lorenzo Franchini che so essere utente di questo forum.

Volevo fargli i complimenti perché scritto bene e lo consiglio a chi come me è appassionato di libri e Vespa.

Bravo Lorenzo, complimenti davvero, spero che la ricerca della vespa di tuo padre possa concludersi positivamente, te lo meriti.

Buoni chilometri e buona vita.

Enrico

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Il 8/12/2023 at 18:48, henry il grigio ha scritto:

Volevo fargli i complimenti perché scritto bene e lo consiglio a chi come me è appassionato di libri e Vespa.

Enrico

 

Grazie davvero Enrico per aver letto il mio librino e aver condiviso qua il tuo pensiero... e senza ne approfitto per fare un po' di self-promotion 😎

a Natale regala o regalati tutta la magia di un magico librino... sì, ma a chi? e poi... perché?
🎄
regalalo a quel tuo collega che ogni giorno quando ti vede arrivare al lavoro in Vespa scuote la testa e non capisce perché hai sempre un sorriso stampato sul volto
🎁
regalalo a quel tuo collega che anche quando c'è brutto tempo al lavoro ci arriva sempre e comunque in Vespa, e che sorride sempre
🎅
regalalo a quella ragazza a cui non hai ancora avuto il coraggio di chiedere se le va di venire a fare un giro in Vespa insieme a te
🛵
regalalo al tuo ragazzo che quel giorno ti disse: “ciao! ti va di venire a fare un giro in Vespa insieme a me?
📖
regalalo a quel tuo cugino che giù in garage ha la Sprint Veloce ereditata da tuo zio e non se ne fa niente, ma di vendertela non ne vuole proprio sapere
🍾
regalalo a quel tuo cugino che vorrebbe comprare la Vespa di papà e non capisce che era la Vespa di tuo padre e che quindi non la venderai mai, a nessuno
💫
regalalo alla signora del primo piano, che ogni volta che ti vede a trafficare con la Vespa giù in cortile chiama l'amministratore del condominio

regalalo all'amministratore del tuo condominio che ha una Vespa Rally del '69 e ogni volta che sul display c'è il numero della signora del primo piano non risponde
📦
regalalo a tuo papà, che per i quattordic'anni senza dire niente alla mamma ti regalò lo Specialino rosso che desideravi tanto 
🔔
regalalo a tua moglie, che non ti ha ancora perdonato di aver comprato il vespino a vostro figlio senza dirle niente
🎄
regalalo al tuo ex marito, che anche se ormai non è più tuo marito gli vuoi ancora bene
🎁
regalalo alla tua ex moglie, che questa cosa che per i 50 anni sei partito da solo per andare a Capo Nord in Vespa non l'ha mai capita
🛵
regalalo a te, che una Vespa ce l'hai, ma anche a te che una Vespa non ce l'hai ancora che però... mai dire mai!

in libreria e anche on line https://www.amazon.it/infinite-strade-Vespa-Piccole-lontano/dp/8865494484

image.thumb.png.559c6624d6b5f2c4cdcff2d747ea6e40.png

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/12/2023 at 18:48, henry il grigio ha scritto:

Approfittando di un giorno festivo con un tempo infame, ho iniziato e finito il suddetto libro di Lorenzo Franchini che so essere utente di questo forum.

Volevo fargli i complimenti perché scritto bene e lo consiglio a chi come me è appassionato di libri e Vespa.

Bravo Lorenzo, complimenti davvero, spero che la ricerca della vespa di tuo padre possa concludersi positivamente, te lo meriti.

Buoni chilometri e buona vita.

Enrico

 

Grazie! Io non posso che consigliarti "Il Giro del Mondo a 80 all'ora" di Luca Capocchiano, un libro molto simpatico e divertente! Esperienze turistiche "impegnative" su TS 125, leggermente elaborata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, macchianera83 ha scritto:

Grazie! Io non posso che consigliarti "Il Giro del Mondo a 80 all'ora" di Luca Capocchiano, un libro molto simpatico e divertente! Esperienze turistiche "impegnative" su TS 125, leggermente elaborata.

sono d'accordo con te, quello di Capocchiano dei tanti libri di narrativa di viaggio in Vespa è uno di quelli che meritano di essere letti, spero anzi che quanto prima Luca pubblichi il libro con la seconda parte del racconto del suo giro del mondo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto:

sono d'accordo con te, quello di Capocchiano dei tanti libri di narrativa di viaggio in Vespa è uno di quelli che meritano di essere letti, spero anzi che quanto prima Luca pubblichi il libro con la seconda parte del racconto del suo giro del mondo

Ma infatti! Ero convinto che lo avesse già pubblicato! Sono passati diversi anni dalla pubblicazione del primo capitolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...