Vai al contenuto

Vespa Rally 200 anno 1977 2ª serie impianto Ducati

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono il fortunato possessore di una Rally 200, per forza di cause maggiori l' ho tenuta ferma per più di 20 anni, ad ottobre finalmente la ho affidata ad un restauratore, ora il lavoro è quasi giunto al termine... La mia questione è questa, premetto che la persona che si sta prendendo cura della mia bambina è molto meticolosa... E si è occupato di tutto dalla A alla Z, mi ha ovviamente anche rifatto l'impianto elettrico, e qui il problema, lui dice che si è informato ed è normale

1  luci sono accese già da avviata.

2 la luce verde si accende solo con l' abbagliante

3 il clacson con l' abbagliante inserito non funziona.

Io purtroppo avendola ferma da tempo immemore sinceramente non ricordo come funzionasse prima, e onestamente ho un po' di dubbi a tal proposito, mi verrebbe da pensare che ci sia qualche errore nel nuovo cablaggio. 

Qualcuno potrebbe aiutarmi? 

Grazie in anticipo 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, chiave o pulsante sottosella? Cioè, prima, seconda o terza serie?

Cmq, il commutatore luci della Rally funziona così:

Levetta a SX ha 3 posizioni, spento/posizione/anabbaglianti

Bilanciere con 2 posizioni, anabbaglianti/abbaglianti

Pulsante clacson

Ora, le luci sono accese all'avviamento se il commutatore a 3 posizioni non è su spento

La luce verde si deve accendere con posizioni e luce contakm

Il clacson deve funzionare sempre

• Like 1
Inviato

Allora, è seconda serie, a chiave con impianto Ducati, il devio è stato sostituito, ci sarà qlc problema sui vari collegamenti, ho verificato gli schemi che ho io, in tutti i modi finché non me la consegna non potrò fare molto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...