Mauri.. Inviato 26 Gennaio Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio Ciao a tutti, sono nuovo del forum, attualmente monto 132 polini racing rifasato e lavorato con lamellare e vhsh, 25/69 e raven s32, fra qualche mese dato che ho trovato dei miei vecchi carter vergini accoppiati ho deciso si fare un motore nuovo. Per quanto riguarda il cilindro avevo pensato ad un m1l d60 con seguenti componenti: -carter lavorati a dovere - cilindro m1l d60 gtr -vhsh 30 -albero THR c51 b97 spalle piene -frizione FB24 evo over 30 cv -campana 25/69 fabbri endurance -18/20 vmc - sip c20 fissa -raven s32 cosa ne pensate, avete qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
I dubbi del niubbo 1 2 3 4 9
Da VespaSavona, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vi presento la mia vespa
Da Ame244, in Le chiacchiere di Vespaonline
Carburatore Dell' Orto 20/20 con getto max 116 1 2
Da LucaPx125, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Rumore metallico ingranando la marcia vespa 50 special
Da Alessio1288, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini