Vai al contenuto

Consumi da camion


Messaggi raccomandati

Sono dovuto stare al minino o metà gas perché superati gli 80 e qualcosa non c'è la fa proprio a salire per quanta benzina tiene, tartaglia e non sale di giri, ho girato a minimo intendo sui 70 perché credevo che si stesse bruciando invece si stava togliendo la pipetta.

 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque è pure il tipo di candela, perché secondo me è troppo calda ne dovrei mettere una più fredda, perchè in continuazione le brucia, perché cambiano la candela con una nuova tanto di quel tartaglio sparisce, quando arrivi quasi a fine marcia si sente che fa un rumore come di sbrodolamento perché li arriva troppa benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po di prove e mettere la candela poco più fredda non fa male.

Comunque accelerando al massimo per un po, da ferma, li arrivava troppa benzina, colava proprio dal carburatore.

E quindi ora provo a prendere un getto max 92 nuovo perché pure quel getto è vecchio quindi per sicurezza vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene che ora va, ma in 3 pagine di post non ci ho capito niente: con il 96 sputava dal carburatore, volevi montare un 92 poi un 90, poi hai messo il 96 e dici che va bene, ora hai messo il 100 e dici che è ancora piccolo.... e sputare non sputa più? 

E la candela resta un mistero.

Boh...chi ci capisce è bravo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sputava per colpa dello spillo perché essendo consumato non chiudeva quello che doveva chiudere.

Però ora mettendo lo spillo nuovo sono riuscito a carburarla più o meno, ora devo aumentare il getto max di qualche punto e ho fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la candela è una champion p82m. Sputa solo poco poco a gas completamente spalancato e prima infatti toccando dentro il venturi era praticamente secco e davanti dove sputava leggermente proprio bagnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...