Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono proprietario di una Vespa 50 R del '73 comprata con il mio primo stipendio da bagnino nel 2004 ma non è per quella che scrivo, bensì per la Et2 iniezione che vedete in foto. E' di mia sorella, con pochissimi chilometri ma ferma da un'eternità a causa di un guasto al sistema di iniezione. Credo fosse un difetto di fabbrica a cui Piaggio rimediò offrendo gratis il passaggio al carburatore ma purtroppo noi non ne usufruimmo. I problemi non finiscono qui: la Vespa in tutti questi anni è rimasta al calduccio in un garage e la carrozzeria è in ottimo stato, ma purtroppo sono andati persi chiavi e documenti. Vengo al punto: cosa farne? Venderla o investirci e rimetterla su strada? E secondo voi che valore potrebbe avere date le condizioni descritte? Lasciarla morire così mi strappa il cuore perché la trovo comunque molto bella.

WhatsApp Image 2024-06-01 at 11.20.50.jpeg

WhatsApp Image 2024-06-01 at 11.20.50 (1).jpeg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, una ET2, che non parte, senza chiavi e documenti, vale 0 Euro, vanno intorno ai 400/600 Euro ben messe (chiedono anche 1.000, ma, stanno li, in vendita)

Quindi, se vuoi rimetterla in strada per questioni tue, lo puoi senz'altro fare, ma, ora come ora, ogni euro che ci spendi probabilmente non lo recupererai.

Detto questo, siccome è sempre un Vespa, fossi io, siccome è stata sotto un telo tanti anni, gli rimetterei il telo sopra e me ne dimenticherei, si sa mai che con gli anni prenda valore, tanto a regalarla o rottamarla sei sempre in tempo.

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...