max9656 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Buona sera a tutti ho una GTS 300 hpe special del 2021 con circa 33k chilometri. Vorrei sapere perchè la spia dell'ABS che all'inizio lampeggia superata la bassa velocità resta fissa, ma se mi fermo spengo e poi riparto si spegne normalmente. Credo che anche quando la spia resta accesa l'ABS entri in funzione perchè frenando si avverte il classico ticchetio. Magari però è solo una mia impressione. Grazie a tutti per l'aiuto. Cita
Vito.73 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Non è che son finite le pastiglie Cita
DoubleG Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Ciao Max, benvenuto. Sono state smontate le ruote di recente? O hai cambiato le pastiglie dei freni? Hai controllato il fissaggio dei sensori? Cita
max9656 Inviato 2 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2024 Farò questi controlli e vi terrò informati. Grazie Ragazzi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini