Vittorio Veneto Inviato 28 Dicembre 2024 Segnala Inviato 28 Dicembre 2024 Ciao a tutti! Da poco ho montato un'accensione vmc sulla mia special, i collegamenti sono giusti infatti parte, non mura, clacson e luci vanno. Ora, sento due rumori che non capisco...il primo me lo fa solo a un certo numero di giri come se grattasse qualcosa...poi a minimo o altro nessun rumore, e delle volte sento come se il pistone picchia in testa o meglio come se fa uno scoppio forte ma nonostante ciò non si spegne o altro... l'ho messa in fase a 21°, forse è questo l'errore? Grazie mille in anticipo!, Cita
DoubleG Inviato 28 Dicembre 2024 Segnala Inviato 28 Dicembre 2024 (modificato) Ciao A 21° è troppo poco, quando sale di giri si sposta a 15°. Devi metterla come minimo a 23° ~ 24° quando il motore è a 2500 rpm circa. Modificato 28 Dicembre 2024 da DoubleG 2 Cita
Vittorio Veneto Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2024 1 ora fa, DoubleG ha scritto: Ciao A 21° è troppo poco, quando sale di giri si sposta a 15°. Devi metterla come minimo a 23° ~ 24° quando il motore è a 2500 rpm circa. Va bene proverò, grazie mille DoubleG, sei uno dei pochi che risponde sempre! Grazie. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini