Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno e buon anno a tutti, dopo le feste mi appresto ad affinare una piccola elaborazione alla mia t5 vorrei fare un pelino di allungo in più, per consumare meno e avere una velocità di crociera intorno ai 80 90 kmh, la mia già lì fa avendo un 172 malossi, in realtà ne fa 120 però ad altissimi giri, la mia vespa monta una frizione 10 molle con anello di rinforzo e un pignone da 20 denti. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Grazie anticipatamente per i consigli 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il rapporto 20/68 e' troppo corto per il malossi,con il 21/68 lo allunghi e rende bene anche in salita. ne ho fatta una con malossi 172 testa mmw carburatore originale marmitta sip road e pignone da 21, sullo stelvio si pippava de1 177 ben elaborati con carburatori da 28. e tutto senza nessuna esagerazione.t5rosso

• Thanks 1
Inviato

cambio standard t5, ti sconsiglio il 22 diventa troppo lungo e perdi in coppia e guidabilita'. il miglior compromesso e' il 21 che si accoppia perfettamente al 68 come da montaggi fatti da piaggio.io ho montato una otto molle originale ma con campana malossi.t5rosso

• Thanks 1
Inviato

cambio standard t5, ti sconsiglio il 22 diventa troppo lungo e perdi in coppia e guidabilita'. il miglior compromesso e' il 21 che si accoppia perfettamente al 68 come da montaggi fatti da piaggio.io ho montato una otto molle originale ma con campana malossi.t5rosso

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusatemi ancora ho sulla vespa una marmitta bgm big box pro vorrei tornare all'originale come posso fare per la configurazione del carburatore? Perdo o guadagno qualcosa in potenza? Ah l'originale l'ho svuotata e ho eliminato anche la mitraglia perché era distrutta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...