Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono bruno di Sondrio, 

Voglio vendere la mia vecchia vespa 50 pk del 1988,  in quanto ho raggiunto la pensione e non mi serve più x lavorare....

Gentilmente vorrei sapere quanto può valere...

Sappiate che nel 23 ho rifatto completamente il blocco motore montando un kit Polini 75.....

Inoltre l'ho verniciata completamente,

Unica pecca non va il contachilometri...

Molte grazie 😀 bruno.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io non la venderei, magari non adesso. Più sta lì e più si rivaluta, considera che solo 5~10 anni fa te le tiravano dietro con 200 €.

Sebbene sia una pk che non è mai piaciuta molto è pur sempre l'ultima vera vespa col cambio al manubrio. Iscriviti al vespaclub della tua città e va a farti qualche giretto fuori porta, vedrai che ti diverti in compagnia. 

Te lo sta dicendo chi, una volta in pensione, ne ha comprate due di vespe, nel dubbio di restare a casa se una si fosse guastata. 

Detto ciò, dipendentemente dalle condizioni in cui si trova e considerando che è un ciclomotore, può valere tra i 1000€ ed i 1600€. Non c'è un listino su questi modelli, ma chi cerca di venderle a prezzo più alto non le vende. E non sperare di supervalutarla per i soldi che ci hai speso, quelli non li riprenderai più. 

Vedi te. 

• Like 1
Inviato

Molte grazie x la gentile risposta,

Mi fa piacere sapere che vale 1000€!......

Ne ho spesi tanti x revisionare il motore e x verniciarla...

Ma ora è diventata molto bella ed affidabile....

X ora ho bloccato l'assicurazione

Poi deciderò cosa fare.....

Mi fa piacere che ci sono tanti vespisti che mantengono vive le vecchie moto👍

Ancora infinite grazie a tutti voi 

X i preziosi consigli che mi date🙏con tanta simpatia da bruno

• Like 1
  • Thanks 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...