Mauro87 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Ciao a tutti, sono un neofita per cui mi scuso in anticipo per errori di terminologia. Ho finito di "revisionare" ed aggiustare il contachilometri della mia vespa PK50XL, ho sostituito il vetro perché rotto ma il vetro poggia su una guarnizione con un intaglio che incorpora mezzo quadrante che va a fare da cornice all'indicatore di benzina del serbatoio e, mentre quest'ultimo si è rimosso abbastanza agevolmente, questa guarnizione non c'era verso di rimuoverla dal vetro se non con un taglierino e per quanto piano e preciso possa essere stato non è venuta perfetta. La domanda è, non trovandola in nessun ricambista né on line né fisico, esiste come ricambio? Nasce incollata al vetro? Come posso fare? Grazie Mauro Cita
Fazio78 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Ciao Mauro. Benvenuto su VOL. Metti una foto tranquillamente cosi capiamo meglio 1 Cita
DoubleG Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Ciao e benvenuto. Il mio consiglio è di rivolgerti ad una ditta che ripara/restaura tachigrafi, tipo la "casa del contachilometri", li sapranno indicarti il da farsi, o magari te la possono tagliare col laser. Non so di che zona sei, solitamente di queste ditte ce n'è una in ogni grande città. 1 Cita
Vito.73 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo No la guarnizione non è incollata al vetro, stavo cercando quella guarnizione ma effettivamente non c’è in vendita pensavo che quando ho cambiato il vetro con la ghiera c’era anche la guarnizione ma mi sbagliavo il kit era senza guarnizione solo ghiera e vetro fumé 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini