anfrea Inviato Lunedì alle 18:27 Segnala Inviato Lunedì alle 18:27 (modificato) Buonasera a tutti. Io ho un.px 200 restaurato e che da qualche anno uso regolarmente 8/9 mesi l'anno. Dopo la sosta invernale ho acceso la vespa e non partiva , solo a spinta. Ho smontato il carburatore pulito tutto per bene e sostituito il soffietto dell'aria che era tagliato. Adesso parte con l'aria tirata come di norma e appena la tolgo rimane perfettamente al minimo ma se accelero sembra ci sia una come mancanza di benzina e non va su di giri, lascio. acceleratore e rimane in moto al minimo. Cosa posso fare. ?avete qualche idea? Modificato Lunedì alle 18:51 da anfrea Cita
Dart Inviato Lunedì alle 18:34 Segnala Inviato Lunedì alle 18:34 Probabilmente hai un'ostruzione sul circuito del massimo, che non sei siuscito a togliere. Smonta il gruppo getto max (freno aria, emulsionatore e getto max), soffia con aria compressa nel foro e metti il gruppo getto nel solvente alla nitro per qualche ora, se non risolvi è facile che serva un bagno agli ultrasuoni al carburatore. 1 Cita
anfrea Inviato Martedì alle 09:55 Autore Segnala Inviato Martedì alle 09:55 Grazie mille. Provo a fare quello che mi hai scritto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini