Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, volevo ritornare su questa elaborazione perché ho trovato un carter su cui lavorare... e non solo. Insieme al carter c'è un 130 Polini vecchio modello rettificato,

un carburatore 24 PHBL a valvola,

(il carter non l'ho ancora aperto ma mi ha detto il vecchio proprietario) 24/61 della primavera,

una accensione VMC (non ho molte informazioni ma sicuramente la sostituirò con l'accensione che possiedo)

e sull'albero non so niente, sicuramente c51.

sono indeciso sull'aspirazione (a valvola o lamellare) e poi pensavo di comprare una 27/69 bilanciata (o da bilanciare) ma non so se ne vale la pena, cosa mi consigliate?

Grazie 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
4 ore fa, Saric ha scritto:

sono indeciso sull'aspirazione (a valvola o lamellare)

Per il lamellare devi sacrificare la valvola. Non si torna indietro. Però ovviamente poi va di più. 

Inviato
6 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Per il lamellare devi sacrificare la valvola. Non si torna indietro. Però ovviamente poi va di più. 

Si è vero infatti non so se ne vale la pena, per consumi penso non cambi molto tra valvola e lamellare ma per affidabilità? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...