Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salute a tutti. Premetto che non so dove ci si presenta. mi chiamo Antonio, ho una p200e e una sprint veloce del 70. mi hanno portato un motore che presenta problemi al cambio pertanto chiedo cortesemente:

il motoreVLX1M, seriale 6324xx, quindi arcobaleno, che crociera monta in origine? sotto ho trovato una bombata. chi mi ha dato il motore dice che scappano sia la seconda che la terza marcia. L'asse ruota è quello calettato con gli scansi tra le marce. inoltre qualcuno ha la lunghezza esatta dello stelo selettore che si avvita alla crociera, è di un unico tipo?. mi sa che su questo motore è stato pasticciato un poco, mi serve una mano a capire cosa cambiare. grazie. Antonio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...