Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, probabilmente è una domanda stupida, ma ho finito di montare il malossi 177 in ghisa e ho letto sul sito che indicano come candela una iw27. Solo che comparandola con una ngk ha il filetto più lungo. È la ngk che non va bene per questo gruppo termico oppure ho sbagliato a prendere candela io e ne fanno una con filetto corto la mia paura è che sporga troppo in camera di combustione. Vi carico le fotoIMG_6667.thumb.jpeg.35c5fe3dcd74c6bf89d1778c37ea9bbf.jpegIMG_6668.thumb.jpeg.f5f0d0aad72d340b7b4a2be88ec64e78.jpeg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato
3 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Il Malossi ghisa è per il filetto lungo, è sbagliato il paragone che hai fatto, perché l'equivalente della IW27 è la B9ES e non la B9HS. 

Infatti ho subito controllato, la cavolata l’ho fatta io, guardando anche polini si vede che il malossi ha il filetto più lungo. Grazie mille dell’aiuto 

  • Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Pier3 ha scritto:

Ciao a tutti, probabilmente è una domanda stupida, ma ho finito di montare il malossi 177 in ghisa e ho letto sul sito che indicano come candela una iw27. Solo che comparandola con una ngk ha il filetto più lungo. 

 

Confermo che va il filetto lungo.

Ci sono NGK con filetto corto e NGK con filetto lungo. Dipende sempre dalla sigla.

La Denso IW27 che hai va benissimo ( io stesso uso solo Denso o in alternativa le Bosch )

Denso IW27 corrisponde, come è già stato scritto, alla NGK B9ES ( o Bosch W3CC )

  • Like 2
  • Thanks 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...