AleET3 Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Inviato 9 Maggio 2004 Ciao a tutti, in questo post non parlo di vespa, ma di libretti di automobili. Non voglio entrare nell'illegale, è solo una domanda, in quanto non frequento altri forum, e vedo che voi rispondete sempre a tutto. Vedo ai mercatini molti "signori" che vendono libretti, complementari o anche targhe di automobili. Ma è legale la cosa? E poi a chi potrebbero servire? Spero di non suscitare vespai, è solo una mia curiosità . Grazie a chiunque può rispondere. Cita
MarcoVarazze Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Spero di non suscitare vespai BATTTTUTAAAA!!!!!!!! Tornando al tuo post, io a casa ho le targhe della vecchia 600 di mia mamma, perch├â┬® un tempo non le ritiravano. Io le uso a scopo decorativo. Altri usi mi sembrano poco fattibili, oltre che illegali, dato che, dopo l'introduzione della revisione obbligatoria, ogni 2 anni tutte le vetture subiscono il controllo incrociato targa-telaio. Cita
AleET3 Inviato 10 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2004 La battuta mi è venuta senza pensarci, non ci ho fatto proprio caso. A parte l'uso che dici tu dei documenti di vecchie auto, la mia curiosità era proprio sul cosa se ne fanno quelli che comprano i documenti, e poi c'è tutto questo mercato? Al mercatino di Ferrara c'erano bancarelle piene di documenti, ma cosa se ne fa uno che li compera? Grazie comunque per la risposta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini