Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, in questo post non parlo di vespa, ma di libretti di automobili. Non voglio entrare nell'illegale, è solo una domanda, in quanto non frequento altri forum, e vedo che voi rispondete sempre a tutto. Vedo ai mercatini molti "signori" che vendono libretti, complementari o anche targhe di automobili. Ma è legale la cosa? E poi a chi potrebbero servire? Spero di non suscitare vespai, è solo una mia curiosità . Grazie a chiunque può rispondere.

Inviato
Spero di non suscitare vespai

BATTTTUTAAAA!!!!!!!!

Tornando al tuo post, io a casa ho le targhe della vecchia 600 di mia mamma, perch├â┬® un tempo non le ritiravano.

Io le uso a scopo decorativo.

Altri usi mi sembrano poco fattibili, oltre che illegali, dato che, dopo l'introduzione della revisione obbligatoria, ogni 2 anni tutte le vetture subiscono il controllo incrociato targa-telaio.

Inviato

La battuta mi è venuta senza pensarci, non ci ho fatto proprio caso. A parte l'uso che dici tu dei documenti di vecchie auto, la mia curiosità era proprio sul cosa se ne fanno quelli che comprano i documenti, e poi c'è tutto questo mercato? Al mercatino di Ferrara c'erano bancarelle piene di documenti, ma cosa se ne fa uno che li compera? Grazie comunque per la risposta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...