SpallaCotta Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Inviato 9 Maggio 2004 Dove si aquistano quei copertoni con riga bianca?che casaa li produce? Cita
Scohot Inviato 9 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2004 Vi svelo im mio segreto... In realta non sono copertoni con striscia bianca. Sono delle fasce sagomate come la spalla del copertone da montare al momento che si monta la ruota sul cerchio. Ti permettono di montare il battistrada che ti pare, (col beneficio del dubio perchè non è che ho fatto molte prove), ed avere sempre le gomme bianche, anche se quella dietro lascia un po' a desiderare. Le ho comprate qualche anno fa dalla AMS Parimor Cuppini, mi ricordo che le pagai un occhio nella testa, c'erano ancora le lire.... Chissà se le producono ancora. Saluti, Kiko Cita
ARGENTO Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Com'è andata nel ritorno, tutto ok? Tornando a casa ho visto dei nuvoloni verso il mare e mi sei venuto in mente... Grazie di essere venuto!!!, ci si vede a S.Vincenzo se riesco... Alla prossima! Cita
________martin Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 è stata una giornata piacevolissima. parmigiano reggiano da paura. se hai ancora foto postale... bellissima quella panoramica! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini