Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fate un giro su internet e cercate "rocca calascio" poi mi dite se i posti non sono fantastici.

per pk simoncino campo imperatore si trova in provincia dell'aquila

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Allora, visto che mi sembra di capire che per quanto riguarda costi e tempo sarebbe quasi impossibile radunare tutta vol d Italia in una volta sola, io propporei di fare due sessioni , NORD, E SUD. Io avrei pensato ( sempre se alla padrona di casa fa piacere) di fare quello della sessione NORD ad OVUNQUE, E QUELLA DELLA SESSIONE SUD, non so decidete voi

.quale miglior posto esiste di OVUNQUE, c e tantissimo spazzio per tende, ed e un posticino incantato, pensate che di notte girano persino i folletti!ahaaaahahaha. NORDISTI COSA NE PENSATE? PERO ANCHE LA PADRONCINA DI CASA DEVE DARE IL SUO BENESTARE , A RICEVERE UN GRUPPO DI BESTIE. E come dicevo , ognuno porta viveri e bevande, casse di birra e vino, carne e quant altro necessiti per una buona riuscita, e mi raccomando , musica musica ma di quella tosta, tipo, LUCIANO TAIOLI, CLAUDIO VILLA, CASTELLINA PASI, NICO FIDENCO, IL QUARTETTO CETRA!. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAH

ORSO*/

Inviato

mi sembra di capire che a partecipare a questa discussioni siano solo volisti del nord e centro italia ( romani )

toscana andrebbe benone secondo me

anke se mi piacerebbe personalmente il lago di garda partendo da parma e poi e' un posto meraviglioso , sogno da molto di fare il giro del lago in vespa raduno ( non dimentichiamoci gardaland hi hi )

il lago di bracciano mi affascina e ci verrei anke a fare una capatina

2 giorni di raduno si dovrebbe viaggiare di notte x i più distanti ?

soffro il freddo , minimo a giugno in tal caso hi hi

dai che la famo

Inviato

Campo Imperatore è in Abruzzo, più o meno al centro dell'italia, è un massiccio montagnoso senza molta vegetazione arborea e mi dicono sia abbastanza impegnativo arrivare al rifugio.

In estate o tarda primavera sarebbe un buon posto. Così la distanza pu├â┬▓ essere pi├â┬╣ o meno equa per tutti e l'evento che poi far├â il resto. Nessuna organizzazione, solo un'appuntamento, come fanno i riders yankee.

E' l'ultima volta che lo propongo, poi fate checazzovolete, ha, ha, ha!!!

Orso ho risposto bene?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...