Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti siccome sto cercando di restaurare una 50 del 64 ed ora sono solo alla sistemazione del motore avrei un dubbio.. a suo tempo tanto tempo fà qualche cagnaccio ha fatto dei ritocci di vernice penso con la bomboletta spray andando a colorare leggermente devo dire sia l' alluminio del carter sia a strisce pure il copri volano che dovrebbe essere alluminio naturale.. che posso usare per togliere sta roba senza rovinare il sotto?

Un' altra domanda.. mi son accorto pulendo cmq con la benzina certi particolari che sono intaccati da ruggine ad esempio la bilancella del cambio.. come fare per toglierla completamente ed evitare che torni?

Saluti e grazie Andrea :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per pulire il motore dalla vernice usa dello sverniciatore, tanto non è verniciato; per il copriventola, forse ti conviene sverniciarlo tutto e riverniciarlo, tanto almenochè la vespa non sia verde acido, le altre avevano tutte il copriventola color alluminio. altrimenti prova con della carta vetrata finissima e della pasta abrasiva, fino a che non arrivi al colore originale, ma non è un impresa facile

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...