Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao FRANCESCO,dove hai trovato quel pezzo d'epoca??

Io l'ho usata 20 anni fa',bel rumore e ottimo tiro delle marce,ma se ricordo bene in lungo poca roba.

Dimmi quanndo l'hai montata se ricordo bene le sensazioni di quella proma.

Complimenti un bel "pezzo".

Ciao

EDI

180 SS

Inviato

l' ha montata un mio amico e se non ricordo male Marco di Bologna l'aveva provata e recensita su un vecchissimo post...bassi scarsi, allungo mostruoso, addirittura pi├â┬╣ della Zirri, 2 difetti: rumore tipo Tupolev e in curva tocca da paura! se non fosse per il rumore incredibile ├â┬® l'espansione visivamente pi├â┬╣ discreta che si conosca!

PaulFatz

Inviato

non oso dire quanto poco ho pagato questo fondo di magazzino ehehehehehe!

mi resta il dubbio sul come montarla, non ha il dado come altre marmitte, quello sull'attacco al perno oscillante del motore (non so come chiamarlo), insomma davanti alla ruora

Inviato

Provata varie volte, ne avevo due una l'ha usata Mauro sul suo motore.Che dire?COn i raporti allungati nontira, ci vuole come minimo la 4├é°corta e ancora si fa fatica.Esteticamente ta sotto la pedana e non si vede, rumore fa rumore ma non ├â┬¿ terribili ocme una zirri.L'allungo ├â┬¿ da paura....dopo la bellissima pat ├â┬¿ quella che tira pi├â┬╣ in alto.difetti?tanti, prma di tuto tocca in curva e seocndo me ├â┬¿ piutosto pericolosa.Mauro l'aveva modifiata se non sbaglio.Comunque in autostrda presi i giri in alto andava come la sipprformance(io con la sip mauro con la proma).

Ciao

Marco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...