Limoncello Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Ho da poco acquistato una Vespa Px 150 "Classica". E' del 1997, gialla, con sella marrone e logo specifico sullo sportello del bauletto. ORIGINALE. Chi saprebbe dirmi qualche cosa di più su questa serie speciale (ammesso che lo sia)? Grazie, attendo fiducioso... Cita
Vespaincant Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 La sella marrone? non vorrei dire qualche scemenza, ma di originali le ho viste solo nere ! CIao Cita
GustaV Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 No No le selle marroni sono originali. Anche oggi il PX è venduto con sella marrone di serie se lo prendi color cammeo, oppure nero, oppure blu. Cita
Vespaincant Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Ah, scusami, non lo sapevo ! Comunque non è male !!! Se non sbaglio, non ha il freno a disco anteriore, e quindi dovrebbe essere la versione PRIMA di quella nuova (immessa nel listino all'incirca nel 2000/2001 giusto?) ! ciao Cita
GustaV Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 No, se non ricordo male il freno a disco è stato introdotto nel 1998 o 99, non ricordo esattamente. Nel 2001 il PX è stato catalizzato. Comunque non mi intendo molto di storia della vespa, magari qualcuno che ne sa più di me potrà correggermi. Cita
Ospite Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 La Classic è una versione gialla e sella marrone dell'arcobaleno; il freno a disco è apparso nel 1998 e dal 1999 la versione Kat Euro1. Nel 2001 è stata introdotta la versione "151", credo che sia la MY (Myllennium), frecce bianche, tachimetro fondo bianco, scudetto old style, sella più ampia, manopole con tondo in metallo, faro ant. alogeno, ecc. ecc. Cita
senatore Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Ho da poco acquistato una Vespa Px 150 "Classica".E' del 1997, gialla, con sella marrone e logo specifico sullo sportello del bauletto. ORIGINALE. Chi saprebbe dirmi qualche cosa di più su questa serie speciale (ammesso che lo sia)? Grazie, attendo fiducioso... Ehhhhhhhhhhh, quante ne ho viste nel 96 allo stabilimento di Pontedera, in occasione del cinquantenario della nascita della vespa!!! Solo che allora ci dissero che quei PX erano destinati alle Poste Spagnole. Mah! Cita
rixPX Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 è una serie particolare del PX, sul vespatecnica ne fa un capitolo a parte...domani se mi ricordo ti scanno qualche pagina! ciao Cita
vespistaD87 Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 ├â┬¿ una serie particolare del PX,sul vespatecnica ne fa un capitolo a parte...domani se mi ricordo ti scanno qualche pagina! ciao gi├â .ci sono 2 pagine. "l'anno del cinquantenario della vespa ci porta questo modello con alcuni ritocchi estetici : il colore,giallo,unico e di effetto,la sella color senape,la scritta particolare 'classic'. Il cinquantesimo della nascita della vespa vede un rilancio di questo intramontabile modello.i particolari tecnici sono gli stessi dell'arcobaleno elestart." inutile dire di lasciarla originale cos'ì com'├â┬¿... Cita
maxT5 Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Inviato 19 Marzo 2005 Bellissima! E si intona pure al tuo nick, Limoncello! Ottima scelta e mantienila original. Ciao Cita
Ospite Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Inviato 19 Marzo 2005 cacchio complimenti!!! sembra nuovo ma chi l'aveva prima nn l'ha mai usata? bellissima, complimenti di nuovo l'hai pagata molto, (all'incirca)se si può dire? Cita
jostopx Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Inviato 19 Marzo 2005 quando vedo una vespa gialla mi vengono i brividi..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini