Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho da poco acquistato una Vespa Px 150 "Classica".

E' del 1997, gialla, con sella marrone e logo specifico sullo sportello del bauletto. ORIGINALE. Chi saprebbe dirmi qualche cosa di più su questa serie speciale (ammesso che lo sia)? Grazie, attendo fiducioso...

vespa_px_150_classica__ii_.jpg.08596317a

vespa_px_150_classica.jpg.9f8a5ea8b06034

vespa_px_150_classica__ii_.jpg.08596317a

vespa_px_150_classica.jpg.9f8a5ea8b06034

vespa_px_150_classica__ii_.jpg.f5f015ba1

vespa_px_150_classica.jpg.58cd66b723c538

vespa_px_150_classica__ii_.jpg.9c7685b43

vespa_px_150_classica.jpg.ad6a21c9cf4e5d

vespa_px_150_classica__ii_.jpg

vespa_px_150_classica.jpg

vespa_px_150_classica.jpg.59d71df374d2fc81bf274eb4abd50fa7.jpg

vespa_px_150_classica__ii_.jpg.e0f8aecbe9942d376287c7a7eb80d205.jpg

Inviato

Ah, scusami, non lo sapevo ^_^ !

Comunque non è male !!!

Se non sbaglio, non ha il freno a disco anteriore, e quindi dovrebbe essere la versione PRIMA di quella nuova (immessa nel listino all'incirca nel 2000/2001 giusto?) !

ciao

Inviato

No, se non ricordo male il freno a disco è stato introdotto nel 1998 o 99, non ricordo esattamente. Nel 2001 il PX è stato catalizzato.

Comunque non mi intendo molto di storia della vespa, magari qualcuno che ne sa più di me potrà correggermi.

Inviato

La Classic è una versione gialla e sella marrone dell'arcobaleno; il freno a disco è apparso nel 1998 e dal 1999 la versione Kat Euro1.

Nel 2001 è stata introdotta la versione "151", credo che sia la MY (Myllennium), frecce bianche, tachimetro fondo bianco, scudetto old style, sella più ampia, manopole con tondo in metallo, faro ant. alogeno, ecc. ecc.

Inviato
Ho da poco acquistato una Vespa Px 150 "Classica".

E' del 1997, gialla, con sella marrone e logo specifico sullo sportello del bauletto. ORIGINALE. Chi saprebbe dirmi qualche cosa di più su questa serie speciale (ammesso che lo sia)? Grazie, attendo fiducioso...

Ehhhhhhhhhhh, quante ne ho viste nel 96 allo stabilimento di Pontedera, in occasione del cinquantenario della nascita della vespa!!! Solo che allora ci dissero che quei PX erano destinati alle Poste Spagnole. Mah!

Inviato
è una serie particolare del PX,

sul vespatecnica ne fa un capitolo a parte...domani se mi ricordo ti scanno qualche pagina!

ciao

già .

ci sono 2 pagine.

"l'anno del cinquantenario della vespa ci porta questo modello con alcuni ritocchi estetici : il colore,giallo,unico e di effetto,la sella color senape,la scritta particolare 'classic'. Il cinquantesimo della nascita della vespa vede un rilancio di questo intramontabile modello.i particolari tecnici sono gli stessi dell'arcobaleno elestart."

inutile dire di lasciarla originale cos'ì com'├â┬¿...

Inviato

cacchio complimenti!!!

sembra nuovo

ma chi l'aveva prima nn l'ha mai usata?

bellissima, complimenti di nuovo

l'hai pagata molto, (all'incirca)se si può dire?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...