Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da oggetto, stamattina sono arrivato a Padova. Sar├â┬▓ qui fino a venerdì pomeriggio, sicuramente, o magari fino a sabato mattina.

PADOVANI, se ci siete battete un colpo!!! Ci vediamo da Tonazzo domani pomeriggio? Ci dovrebbe essere anche LuKApo, domani.

Fatemi sapere, ma x favore SMSate al 333 4292234, perch├â┬® sto scroccando internet dall'universit├â , e non ci torner├â┬▓ pi├â┬╣.

Graaaazieee!!!!

(2186 km da casa! non ho percorso la via più breve, evidentemente...)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dai padovani, fategli buona accoglienza ! Non vorrete essere da meno dei milanesi !!!

Ciao.

Flavio

PS - Occhio che dopo la cura Chiaro/Capobanco ormai è un alcoolizzato...

Inviato

Beh Sara devi capire che nella mia compagnia sovrastano i plasticoni ed io ho la mia vespetta da 80 orari che ogni giorno viene insultata come il proprietario!Ho le palle che ormai mi grattano per terra e poi ogni volta che cerco di rintracciare qualche vespista Padovano non mi risponde o mi caccia AIUTO!!!!!!!!!VOGLIO ANDARE A RADUNI CONOSCERE VESPISTI GENTE COME ME!!!!!!!HELP HELP!Poi ho messo 20 volte il mio numero di cell ma nessuno mi chiama!ueeeeeeeeeee :cry::cry::cry: !Ma lo rimetto non si sa mai..........3405045764

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...