fradon Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Proprio ieri sera, tra un nulla ed un nonnulla in TV, vengo attratto dal nuovo reality "la fattoria". I ragazzi, anzi solo le ragazze partecipanti al programma televisivo, si preparano a giocare all'albero della cuccagna per cercare di afferrare quanti più premi possibili. Tra di loro, scorgo la bella Eva Henger, magliettina e gonnellina che arrampicandosi per tirar una corda di salame (inutili le battute dei compagni) mostrava alle telecamere una parte di se... Ora, parlando di alberi, verrebbe subito da pensare ai vari D.R., Polini, curve mozzafiato, chiappe dorate e sicuramente ci si orienta verso l'immagine della Vespa, ma questa che tipo ritrae? La terreste originale cosi' com'è o la modifichereste? Guardate la foto trovata sul sito del reality e fatemi sapere ....eh eh eh !!! Cita
er_quaja Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 sei un maledetto... sono le 8.10, mi fai venire un giramento di capa! sbav Cita
eleboronero Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 SI VA BE' NON VALE.........LEI CON IL PALO.......CI LAVORA!!!!!! Cita
V11T Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Io non modificherei niente ma ricorrerei alla CLONAZIONE alla grande!!!!!!! Cita
er_quaja Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 mah, quella di pistoni ne ha provati tanti! Cita
marx Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 per non parlare di scaldate e rettifiche varie Cita
VespaBack Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Vai a fare il contadino! ma non alla Fattoria! Cita
fradon Inviato 1 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Eh eh eh, siete troppo forti. Ma dai, se vogliamo, una i commenti se li cerca, e come! Cita
-2IS- Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Già , un bel kit...Ma si monta Dritto o Girato? Io dico tutti e due...Anche col corsalunga...eh eh eh Cita
italopapi Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Dai ragazzi io penso che malgrado tutto voi vi metteresti tutti sotto il palo (io pure) per cercare di prenderla al volo in caso che cadesse Cita
ROXY Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Che gentleman... ...comunque la poverina in questione è davvero caduta e si è fatta male ad una caviglia....dov'eri?!!! Cita
italopapi Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Hai Roxy tesoro, ma che e' successo al tuo avatar a luce diffusa in rosso? non e' che il tuo nuovo non mi piace ma io ho paura di tutti gli aggeggi che tagliano specialmente se si trovano in mano a una donna, ma che e' l'arcangelo Gabriele per caso? Mi dispiace se la bella e' caduta e si e' fatta male ma io non c'ero perche' io i reality schow li vivo tutti i giorni live solo che i miei si chiamano survival schow e non vengono pagati ciaaao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini