Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Proprio ieri sera, tra un nulla ed un nonnulla in TV, vengo attratto dal nuovo reality "la fattoria". I ragazzi, anzi solo le ragazze partecipanti al programma televisivo, si preparano a giocare all'albero della cuccagna per cercare di afferrare quanti più premi possibili. Tra di loro, scorgo la bella Eva Henger, magliettina e gonnellina che arrampicandosi per tirar una corda di salame (inutili le battute dei compagni) mostrava alle telecamere una parte di se...

Ora, parlando di alberi, verrebbe subito da pensare ai vari D.R., Polini, curve mozzafiato, chiappe dorate e sicuramente ci si orienta verso l'immagine della Vespa, ma questa che tipo ritrae? La terreste originale cosi' com'è o la modifichereste?

Guardate la foto trovata sul sito del reality e fatemi sapere :lol: ....eh eh eh !!!

fattoria_eva.jpg.b78fad35f826696ed26fa3d

fattoria_eva.jpg.b78fad35f826696ed26fa3d

fattoria_eva.jpg.25629576b550c80f5d897e2

fattoria_eva.jpg.7738f88c5bfca7d242935fc

fattoria_eva.jpg

fattoria_eva.jpg

fattoria_eva.jpg

fattoria_eva.jpg

fattoria_eva.jpg

fattoria_eva.jpg.dd05dac5187489b2e1ecc40dbe8353bd.jpg

Inviato

8) Hai Roxy tesoro, ma che e' successo al tuo avatar a luce diffusa in rosso?

non e' che il tuo nuovo non mi piace ma io ho paura di tutti gli aggeggi che tagliano :shock: specialmente se si trovano in mano a una donna, ma che e' l'arcangelo Gabriele per caso? :roll:

Mi dispiace se la bella e' caduta e si e' fatta male ma io non c'ero perche' io i reality schow li vivo tutti i giorni live solo che i miei si chiamano survival schow e non vengono pagati :D ciaaao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...